Ho scavato Christian Slater quindi ho pensato di dare una possibilità a questo film. È stato bravo in quasi tutto ciò che ho visto di suo (Heather's e Gangster per nominarne solo 2 dalla mia testa) Boy mi dispiace che abbia scelto di guardare questo film. E 'stata una completa perdita di tempo. La recitazione è pietosa e molti degli effetti speciali sembrano molto elementari. Il cast principale avrebbe dovuto almeno avere un qualche tipo di abilità atletica … alcuni allenamenti con soldati reali li avrebbero giovati molto. Molte scene di battaglia erano quasi risibili (specialmente l'ultimo colpo durante il raid del villaggio). La scena del jet-ski …. mio nipote avrebbe potuto fare una grafica migliore sul suo laptop. Forse Christian dovrebbe restare con ruoli sinistri e non provare a fare film militari. E il cast di supporto …. atroce, e questo è educato. Le sequenze di apertura sono una brutta copia della serie di gioco Modern Warfare, il che è ironico perché chiunque abbia inventato questa farsa ha ovviamente acquisito la sua conoscenza delle forze speciali e del conflitto mediorientale giocando a quel gioco per circa 10 minuti. MW è un bel gioco con una trama e una sceneggiatura finemente lavorate - ma questo film non ha né. <br/> <br/> La trama - se possiamo chiamarlo così - è che alcune forze speciali sono costrette a combattere su un campo di battaglia i turisti che hanno comprato la loro strada in un'esperienza di guerra come se stessero giocando a airsoft per il fine settimana. Alla fine si ritrovano in una situazione davvero appiccicosa e ci viene da ridere (ma soprattutto no) con le loro buffonate amatoriali. <br/> <br/> La sceneggiatura è davvero terribile, piena di linee e cliché scadenti, scene sconnesse e trama è pedone, ingenuo, noioso, fantasticamente incredibile ed evidentemente ricucito insieme da frammenti rubati di alcuni dei peggiori film d'azione mai realizzati. È come guardare uno di quei falsi trailer su YouTube, ma purtroppo dura molto più a lungo. Si presenta come una commedia d'azione, ma è divertente come un'estrazione dentale senza l'anestetico. Tropic Thunder ha fatto questo, molto meglio e ti consiglierei di vederlo per un punto di riferimento del genere se non lo hai già fatto. <br/> <br/> Quello che possedeva il cast di talento per iscriversi a questo mucchio di letame è oltre la comprensione. L'unica cosa che riscatta è che vedere alcuni di questi famosi nomi recitare così male è in qualche modo divertente in sé - è come guardare la TV in realtà ma con volti famosi. O forse dovrebbe essere feci. E questo è l'unico motivo per cui gli do due stelle invece di una. Ho appena trascorso un'ora della mia vita in questo pezzo di cr * p! Mi sento male per gli attori che hanno dovuto prendere parte a questa immondizia di un film. <br/> <br/> Chiunque doni di nuovo i creatori di questo pezzo di s ** t, un lavoro nell'industria cinematografica, è semplicemente stupido e farebbe il mondo un servizio bruciando i loro soldi invece di ingannare la gente per pensare che fosse qualcosa da guardare. <br/> <br/> Mi sono fatto prendere in giro quando ho visto i nomi degli attori e ho pensato che questo è un cast interessante e la storia potrebbe avere è stato divertente. <br/> <br/> Ma il regista ha reso il film non guardabile, le scene in cui sono cattive, le linee in cui è sbagliato, il taglio è ancora peggiore. <br/> <br/> L'unica cosa buona in questo i film sono alcuni degli scatti di natura, sembra uno splendido scenario, il gioco è fatto. <br/> <br/> Mi sono registrato qui su IMDb solo per mettere in guardia la gente su questa povera scusa di un film. <br/> <br/> Ci sono alcuni individui che sostengono che i creatori l'abbiano fatto come omaggio ai film di serie B, ritengo che sia un insulto persino ai film in C. C'è dell'alfabeto nel mondo abbastanza a lungo da mettere questo s ** t alla fine … <br/> <br/> Sei stato avvisato, se lo guardi te ne pentirai anche se non lo fai Devo pagare per questo. Mi ci è voluta un'intera ora della mia vita in cui non tornerò finché non avrò capito che non migliorerà. <br/> <br/> Da ora in poi leggerò i commenti della gente qui prima di guardare qualsiasi film !! <br/> <br/> Sembra che un gruppo di russi con troppi soldi da spendere sia stato totalmente sprecato, con un sacco di persone che volevano diventare attori. Fortunatamente per il mondo questo non accadrà di nuovo, a meno che qualche altra stupida persona decida di sprecare i loro soldi in cagate come questa. Avendo aspettato molto tempo per mettere le mani su questo film, non vedevo l'ora di guardarlo, anche se le prime indicazioni su IMDb suggerivano che la maggior parte della gente fosse così impressionata. <br/> <br/> Soldiers of Fortune non è il miglior film che tu abbia mai visto. Probabilmente non è il miglior film che vedrai questo mese. Gli effetti speciali, la trama e la scrittura lasciano molto a desiderare. <br/> <br/> Detto questo, c'è qualcosa di questo film che mi ha fatto davvero divertire. Ho riso abbastanza duramente - alcune delle battute e scene erano esilaranti e alcune erano semplicemente ridicolmente comiche. <br/> <br/> In sintesi, questo è un B-Movie ma sicuramente uno dei migliori. Il tempo di esecuzione è di circa 90 minuti e se riesci ad accettare le carenze del film penso che siano ben 90 minuti ben spesi. In un momento in cui i veterani statunitensi affrontano la disoccupazione, il problema dei senzatetto e dell'abbandono, "Soldiers of Fortune"; arriva come uno schiaffo ferocemente cinico in faccia. Ecco un film che riguarda i militari non come un serio impegno personale e professionale, ma come il perfetto contraltare per una stravagante azione senza cervello. La vera tragedia dei soldati che tornano a casa per la disoccupazione e il pignoramento, in parte a causa di un'economia debole, è minimizzata fino al punto di parodiare. Invece di lasciare che gli eventi nella vita del personaggio principale si manifestino naturalmente, uno scenario viene prodotto in modo che il personaggio principale non abbia altra scelta che prendere parte alla trama, che non è nemmeno lontanamente plausibile ed esiste principalmente come una scusa per includere personaggi di serie, davvero pessimi giochi di parole, e un sacco di gente che tira giù e fa esplodere le cose. <br/> <br/> Quello che mi fa davvero impazzire è che a tutti i potenziali spettatori è improbabile prendersi cura o addirittura notare come questo film derivi i militari. Vedranno solo i cannoni e le esplosioni e attori come Christian Slater, Ving Rhames, Sean Bean, Dominic Monaghan e James Cromwell che si comportano come idioti schizzinosi. All'inizio di quest'anno, ho espresso sentimenti velenosi nei confronti di "Act of Valor" & quot; un video di reclutamento di due ore in cui sono stati lanciati veri e propri Navy SEALs. Ora, il pendolo ha oscillato dall'altra parte; & quot; Soldiers of Fortune & quot; non prende sul serio l'esercito, o chiunque lo faccia, seriamente. Se i cineasti continuano a manomettere il delicato argomento dei nostri uomini e donne nelle forze armate, ciò porterà solo risentimento e apatia da parte delle persone che vedono film su di loro. <br/> <br/> Il film inizia a 2008 in Afghanistan, dove il capitano Craig McCenzie (Slater) e il suo amico, il capitano Reed (Freddy Rodriguez), stanno svolgendo il servizio. La loro missione di infiltrarsi in un deposito di armi dei talebani è esplosa quando scoprono che un appaltatore della CIA corrotto chiamato Carter Mason (Colm Meany) sta trafficando cocaina con la cooperazione dei talebani. McCenzie disobbedisce a un ordine diretto di abortire la missione, e anche se così facendo salva la vita di Reed, porta anche entrambi gli uomini a essere giudicati marziali e, alla fine, disonorati dal servizio militare. Flash avanti di quattro anni. McCenzie e Reed, che ora vivono nel Montana, sono entrambi senza lavoro e in grave difficoltà finanziariamente. & quot; Sono disposto a fare tutto il necessario per guadagnare un po 'di denaro, & quot; dice Reed, un marito e un padre che è a circa due settimane dal perdere la casa in banca. McCenzie, che gestisce una società di sicurezza in crisi dal suo trailer, è stato ridotto ad ombrosi giochi di carte e può dopo la lattina di birra. <br/> <br/> Ecco, arriva una donna di nome Cecelia (Oksana Korostyshevskaya) e lei fratello, Ernesto (Ryan Donowho), con una proposta. I fratelli fanno parte di un movimento di resistenza su un'isola nel Mar Nero, che ha schierato le forze alleate durante la Guerra Fredda, ma da allora è stato preso da uno spietato dittatore di nome Colonnello Lupo (Gennadi Vengerov). Mason è ora il suo capo della sicurezza. Il movimento di resistenza, alla disperata ricerca di fondi e di armi, ha supervisionato la creazione di Soldiers of Fortune, un'attrazione turistica rumena per i vacanzieri estremi. In sostanza, i milionari annoiati che vogliono sprecare i loro soldi vengono portati in un campo militare completamente attrezzato, addestrati per il combattimento e messi in una vera zona di guerra. L'unica differenza, secondo lo spot del programma, è che non c'è rischio di vita. Il lavoro di McCenzie e Reed sarebbe quello di proteggere i clienti mentre posano come loro allenatori. <br/> <br/> E così vanno in Romania. Lì, incontrano cinque clienti superrici che cercano il brivido di un'esperienza militare. Tutti sono caricature disperatamente ampi senza un'oncia di verità per loro. Sono: Charles Vanderbeer (Charlie Brewley), un banchiere che ha fatto fortuna gestendo un hedge fund di Wall Street; Roman St. John (Bean), un magnate dei metalli di successo, nonché un donnaiolo e un playboy; Samuel Haussmann (Cromwell), il C.E.O. di una compagnia di telefoni cellulari che indossa un cappello da cowboy e parla in un accento del sud; Grimaud Tourneur, a.k.a The Grim Reaper (Rhames), che veniva dall'Africa francese e guadagnava tutti i suoi soldi come trafficante d'armi; e Tommy Sin (Monaghan), un designer di videogiochi violentissimi e lui stesso un appassionato di videogiochi, i suoi occhiali da sole servono come minuscoli schermi di computer e sensori sulle sue dita che servono come controller. <br/> <br/> È tutto divertente e giochi fino a quando Mason non vede le loro barche muoversi verso la riva. A tempo debito, McCenzie e il suo team vengono coinvolti in un vero combattimento. E non lo sapresti, tutti i milionari (tranne uno) miracolosamente mettono da parte le loro persone viziate e ricche e combattono volontariamente contro Lupo. È a questo punto che il film si trasforma ancora di più in uno spettacolo acrobatico e spettacolare, in cui gli attori danno vita a linee scritte nella tradizione dei peggiori film d'azione degli anni '80.Come si può permettere a un militare di essere raffigurato in questo modo, di essere alla mercé di una trama impossibile con personaggi mal sviluppati e dialoghi ridicoli? Dato il clima politico e sociale di oggi, dato il disprezzo incurante di coloro che servono il nostro paese con onore e distinzione, & quot; Soldiers of Fortune & quot; non potevo venire in peggio. <br/> <br/> - Chris Pandolfi (www.atatheaternearyou.net)
Gerwiunce replied
373 weeks ago