Ho pensato che avrei potuto mancare qualcosa ma basato sulla maggior parte delle recensioni qui, apparentemente no. La parte più frustrante della storia era capire chi fossero i personaggi principali. Ciò è stato chiarito a metà circa, ma praticamente senza coerenza con una trama razionale. Il segmento di Doc Holliday ha attirato la mia attenzione per la semplice ragione che ha addebitato $ 13,14 per tirare un dente cattivo; come ha fatto a pagare quella tassa? Il business con John Wilkes Booth avrebbe potuto essere più interessante se la teoria secondo cui sarebbe sopravvissuto dopo l'assassinio del presidente Lincoln aveva una certa credibilità. E, credi davvero, un mulo perderebbe l'equilibrio e cadrebbe da una scogliera? Anche se ci pensiamo ora, quella potrebbe essere stata una metafora appropriata per questa immagine. La leggenda di Hell's Gate ha probabilmente bisogno di una nuova storia di origine. Volevo che fosse buono, perché mi piace il genere occidentale, ma questo non era … Non mi è stato dato alcun motivo per apprezzare nessuno dei personaggi … Non c'erano performance memorabili … Potrei anche dire era brutto come & quot; Grown Ups & quot; …Potresti pensare che forse la mancanza di budget lo abbia causato, ma penso che la storia non avrebbe potuto essere salvata da un budget più grande … Altri elementi da non … Il ragazzo che interpreta Doc Holliday ha provato a suonare come Val Kilmer … Non ha funzionato … Il ragazzo che interpretava il ragazzo irlandese ha cercato di sembrare un irlandese … Non ha funzionato … Il film sembrava finire senza rima o ragione … E hanno scritto & quot; Enid & quot; come in Enid, Oklahoma & quot; Edin & quot; in chiusura 'cosa è successo a questi personaggi' hanno messo in atto per spiegare cosa è successo ai personaggi quando il film è appena finito. Purtroppo il minimo che potrei dare a questo (film?) Era una stella. Se ci fosse stato qualcosa di meno, avrei fatto clic. Ho visto tutti i cowboy mai realizzati e questo è proprio lì con il peggio. <br/> <br/> La parte migliore del film era che molto era così buio che non riuscivo a vedere cosa stava succedendo . Capisco che l'oscuramento delle luci dovrebbe creare l'atmosfera ma ,,,, totale oscurità ??? Era così buio che anche la trama era nascosta alla vista. Ho visto la cosa color seppia prima, soprattutto gli scatti interni, per provare a dare al film un periodo, vecchi tempi, giù e fuori, sguardo depresso ma in questo caso, è venuto fuori come se fosse una mossa da copione e premendo per compensare la mancanza di ,,, tutto ciò che un buon film dovrebbe avere. Potrebbero esserci stati dei bei scatti da scenario, ma qualsiasi parte del film che potevi effettivamente vedere, sembrava che fossero stati girati tutti in una giornata di nebbia, 10 minuti prima del tramonto. Le scene sono saltate così tanto che non sono riuscito a stabilire alcuna connessione. E le singole scene sono state riempite con ,,,, riempitivo; non correlato, irrilevante, orologio che mangia cianfrusaglie. In tutta onestà, ho guardato solo 45 minuti e non avevo assolutamente idea di cosa si trattasse. Non c'era suspense, niente dramma, niente continuità, niente trama, niente che mi impedisse di guardare. <br/> <br/> Non conosco assolutamente nulla di chiunque sia collegato a questo film, tranne Buck Taylor, quindi potrebbero essere tutti i primi temporizzatori. La qualità della produzione, i set e i costumi erano tutti piuttosto buoni. La recitazione, la regia, il montaggio e la videocamera potevano usare un po 'di lavoro ma non erano male. È stato facile vedere che ci sono stati molti sforzi ma ,,, senza lampadine e una storia ", era tutto inutile. Penso che tutti dovrebbero dargli un altro tentativo, ma per l'amor di Dio, la prossima volta, aspetta una storia. Vedi: Shane, High Noon, Unforgiven, The Tall T, Hondo ….. Ultimamente ho visto questo moderno occidentale con un amico e come un grande fan del genere, devo ammettere che questo film è uno dei peggiori western che abbia mai visto e, in generale, uno dei peggiori film che abbia visto da un po 'di tempo. L'unico motivo per cui questo film ha ottenuto due punti sono alcuni paesaggi meravigliosi e la buona scelta di decorazioni e anche costumi per gli attori. <br/> <br/> Il resto è semplicemente orribile a parte alcune belle attrici che però hanno solo un breve periodo ruoli. Il film manca di una trama coerente e segue casualmente un paio di storie secondarie scritte male che non vengono nemmeno raccontate fino alla fine. La recitazione è piuttosto brutta e piena di stereotipi riguardanti gli indiani o uno strano cacciatore russo, dove si potrebbe chiedere cosa stia facendo in Texas, dopo tutto. I personaggi non hanno affatto sviluppo o profondità. I dialoghi sono la cosa più terribile e rendono questo film molto difficile da sedurre. I personaggi parlano semplicemente molto senza dire nulla di intelligente. <br/> <br/> Il film manca di suspense e umorismo e anche di scene d'azione. Il film è composto da scene paesaggistiche, dialoghi e interruzioni interminabili da una trama all'altra. A volte, questi switch avvengono così velocemente che si confondono rapidamente con l'alto numero di personaggi secondari e la strana cronologia del film, mentre in altri momenti si rimane per mezz'ora con gli stessi personaggi senza che nulla avvenga. I pochi passaggi di azione sono molto scarsi e possono essere ripresi in scene di riprese casuali in cui gli attori si sentono molto annoiati e in legno e muoiono senza grandi emozioni. <br/> <br/> Non c'è niente di diabolico o leggendario in questo film e si noti che questo film si basa su eventi reali è solo un modo economico per attirare un numero maggiore di spettatori poiché la maggior parte di questo film è pura finzione costruita intorno a pochi fatti nebulosi. La breve storia sul possibile assassino di Abraham Lincoln è la cosa più risibile di questo film e non ha nulla a che fare con il resto del film. Questa parte è stata inclusa solo per far sì che i patrioti americani guardino questo film e saranno delusi abbastanza presto. Non si sa nemmeno perché il tizio abbia ucciso il presidente degli Stati Uniti d'America, possiamo solo vedere uno strano barista interpretato da una specie di copia di Johnny Depp che si ubriaca e si sente male e poi pensa che muore e rivela il suo segreto uccidendo solo per svegliarsi in perfetta salute la mattina dopo e lasciare la città senza alcuna sollecitazione e problema dopo che qualcuno ha rubato i suoi beni. Questo pezzo sembra essere abbastanza casuale per te? Sì, lo è e lo è anche l'intero resto di questa grande delusione. Basta evitare questo pezzo di spazzatura a tutti i costi e non farsi ingannare dal titolo promettente o da annunci pubblicitari parzialmente errati. Questo film dovrebbe avere un'etichetta di avvertenza - & quot; Non cercare nemmeno un grafico. & Quot; Mi piacciono i western e non vedo l'ora di vederne di nuovi. Quindi ho avuto grandi speranze. C'erano alcuni punti positivi. Ottimi paesaggi, costumi e hanno sparato revolver in polvere nera quindi c'era la giusta quantità di fumo. Così tanto per il positivo. Non c'era NESSUNA trama, solo un vagabondare da una scena all'altra che potrebbe o meno essere stata collegata in modo approssimativo. Ho continuato ad aspettare che tutto fosse unito, ma non è mai successo. Quel mulo doveva essere il mulo più stupido del mondo che cadeva dalla scogliera in quel modo. Ho lavorato con i cavalli per tutta la vita e generalmente i muli sono molto più sicuri di un cavallo. Dovevo meravigliarmi della velocità con cui i tre amigos potevano correre e saltare attraverso i boschi, ognuno dei quali portava enormi sacchi contenenti brocche piene di alcolici. E tutto il tempo, superando i cavalli inseguitori. Stupefacente. Guarda se ti piacciono i film con scene scure filtrate, dialoghi difficili da ascoltare e & quot; stories & quot; senza inizio senza mezzo e senza fine.
Gerwiunce replied
356 weeks ago