Gerwiunce replied

356 weeks ago

Taron E La Pentola Magica > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ultimamente, la Disney sembrava aver fatto un tuffo nella qualità dei suoi film. (Non mi piacciono molto i film come Lion King o Little Mermaid, fino alla serie Toy Story, ma questa è un'altra storia.) Ho sentito parlare per la prima volta del Calderone Nero quando mio fratello più giovane lo ha trovato su un libro e su un nastro, e io Scoprendo che la storia mi è piaciuta così tanto, ho memorizzato il libro e talvolta l'ho afferrato. Quando ho saputo che usciva in video, mi sono davvero entusiasmato. <br/> <br/> Il Black Cauldron ha un delizioso "dark & ​​quot; tema ad esso, che lo rende molto meglio di un normale Disney & quot; leggero e felice & quot; film, e il cast di personaggi è molto meglio del solito. Mi piace soprattutto il Re cornuto, con la sua strana espressione di Grim-Weeper. La storia è di Taran, un giovane porcile, che sogna di essere il miglior guerriero di Prydain. Il suo maiale, Hen Wen, ha la capacità di creare visioni, che è probabilmente il punto in cui inizia il problema. <br/> <br/> Il Re Cornuto impara l'abilità di Hen Wen e desidera usarla per trovare il Calderone Nero. Il Calderone Nero è un'arma malvagia creata quando & quot; un re malvagio così crudele e così malvagio che nessuna prigione poteva trattenerlo, fu gettato vivo in un crogiolo di ferro fuso. & Quot; Il Calderone Nero può consentire a qualsiasi uomo il potere di governare il mondo - o distruggerlo. Vai a capire. Non c'è da stupirsi che sia così ricercato. <br/> <br/> Adoro l'animazione. In particolare, amo la maggior parte delle scene che mostrano il castello del Re Cornuto. Sembrano così reali, che non puoi fare a meno di credere che esista davvero. (Beh, probabilmente lo sai meglio, ma hey.) E le scene in cui il Re Cornuto sta lavorando la magia del Calderone merita sempre una vista. Mi piacciono anche molte linee, come il sarcasmo del Re cornuto. (& quot; My, un tale equipaggio coraggioso e bello: un porcospino, una sguattera e un menestrello distrutto. & quot;) Un altro bonus è nessuno di quei fastidiosi, stupidi brani che Disney ha inventato negli ultimi dieci anni (Con l'eccezione di & quot; Nightmare Before Christmas, & quot; che ha avuto alcuni successi piuttosto interessanti. <br/> <br/> Questo film è sicuramente uno dei migliori di Disney. La Disney ha bisogno di fare più film come questo. Ho sentito che Tim Burton ha aiutato ad animare questo. Non sono davvero sorpreso. Il film ha un tocco di questo & quot; Nightmare & quot; l'aria, dalle scene gotiche ai personaggi, che sono solo un po 'contorte. C'è questa scena alla fine dove il Re Cornuto somiglia molto a Jack Skellington. (Il Re Cornuto guarda su un balcone, e per un breve secondo, vedrai la connessione tra i due personaggi.) Gli do un 10/10 perfetto.
Recentemente ho visto di nuovo nel Calderone Nero dopo averlo visto per la prima e l'ultima volta a metà degli anni '80. Due cose da dire: <br/> <br/> Prima, questa sarebbe stata una produzione di Don Bluth Studios, nessuno avrebbe mai urlato. The Black Cauldron non seguono affatto la filosofia Disney e siamo quasi tutti d'accordo su questo punto. Questo film è oscuro nel suo complesso in un punto che possiamo a malapena pensare che sia rivolto a un pubblico molto giovane. I film dark erano certamente una tendenza negli anni '80, & quot; The Dark Crystal & quot; o & quot; Legenda & quot; sono ottimi esempi di come quest'atmosfera fosse presente e utilizzata nell'industria cinematografica in quel periodo di tempo. <br/> <br/> In secondo luogo, il film non è affatto male! Prova a vederlo da una prospettiva diversa. L'animazione è solo un'opera d'arte e a prima vista possiamo facilmente intuire che questa è una Disney. I personaggi sono ben disegnati, la principessa è molto carina, Taran è un'adolescente piena di energia e disposta a fare bene …. il cattivo è spaventoso, probabilmente il più spaventoso criminale Disney di tutti i tempi! Ma è vero che qualcosa è debole in questo film: la trama e i ruoli di alcuni personaggi. Qual è l'esempio di Helowny, ad esempio? Oltre a portare la necessaria presenza femminile carina nella storia, cosa aggiunge? Dare consigli o sostenere Taran nella sua ricerca? Più dramma sarebbe stato creato se fosse stata lei a saltare nel Calderone! Taran e Helowny si sentono entrambi attratti l'uno per l'altro … il film è abbastanza oscuro da lasciare morire la carina principessa portando il livello di drammatizzazione a una tacca (e riportandola in vita per il lieto fine). Solo un'idea, ma per me ha più senso del sacrificio di Gurki. <br/> <br/> Ci sono anche molte discontinuità nell'animazione che riflettono i problemi di produzione a cui questo film ha avuto luogo (cambiamenti di squadra). A volte ho la sensazione che i pezzi dello storyboard siano stati uniti insieme senza una transizione appropriata. <br/> <br/> Nel complesso sentiamo che qualcosa manca nella storia per essere convincente ma non possiamo giudicarlo come un spazzatura totale. Questo è un film d'animazione classico che utilizzava anche nuove funzionalità per un risultato eccezionale sullo schermo in quel momento! <br/> <br/> È sicuramente un controverso ma è comunque un classico da avere nella tua collezione Disney!
The Black Cauldron non andrà mai giù come un classico nella storia della Disney. È stato un completo fallimento commerciale alla prima uscita ed è in qualche modo facile capire perché - nessun numero musicale (solo una sottolineatura), nessuna storia d'amore da favola, passi sul lato oscuro e molto altro ecc. <br/> <br/> Negativi : Il protagonista è molto irritante, la voce funziona per Taran, Eilonwey e Gurgi sono irritanti e distratti. Ci sono alcune incoerenze nell'animazione e la trama si sente un po 'sparsa e sfocata a volte. Esempi di questo è quando incontrano le streghe e le fate. Anche le spaventate del salto sono piuttosto travolgenti: rende ogni spettatore ansioso di cosa accadrà in seguito. <br/> <br/> Positivies: Il cattivo è seriamente uno dei migliori di Disney. Il Re cornuto è inquietante, affascinante, potente e terrificante allo stesso tempo. È molto impressionante e lo classificherei tra i miei migliori 10 criminali Disney. L'animazione, sebbene incoerente, è molto ben disegnata a tratti e dettagliata (il design del castello). Adoro anche la scena in cui il Re Cornuto chiama i morti e marciano insieme. È molto ossessionante da guardare ma anche agghiacciante in modo soddisfacente. <br/> <br/> Sì, The Black Cauldron non è certo per tutti. E sicuramente non è orientato verso i bambini. Ma comunque mi piace ed è uno di quelli che prenderò in considerazione di rivedere presto.
Ero (e sono tuttora) un grande fan dei libri su cui si basa questo film. Forse è questo il motivo per cui sono rimasto un po 'impressionato da questo. <br/> <br/> Ci sono stati dei bei momenti - i guerrieri scheletrici erano fatti in modo piuttosto figo, e la scena in cui è catturato Hen Wen è piuttosto ben fatto. Pensavo che il doppiaggio fosse abbastanza buono, soprattutto per Dallben e Taran. <br/> <br/> Penso che uno dei principali inconvenienti del film sia che cerca di prendere una storia che sembra una leggenda medievale e trasformarla in una tipica fiaba. L'animazione di Doli and the Fair Folk ne è un esempio lampante: si trasformano in graziose fatine, quasi come i Puffi non blu con le ali, completi di adorabili fate infantili - piuttosto che il tipo più classico di gente fiera come più come elfi, nani o più esseri naturalistici come le driadi e simili. Gurgi ha ricevuto un trattamento simile. Mantenne il temperamento focoso di Eilonwy, ma solo all'inizio - alla fine, era solo un'altra damigella in pericolo che si affidava a Taran (che, nei libri, è una specie di idiota e viene sempre detto così) di tirarli fuori dai guai .La scena nelle paludi di Morva è stata particolarmente deludente, trasformando tre personaggi molto interessanti e raccapriccianti in streghe fumettistiche e sciocche che in qualche modo conoscono i piani degli eroi anche se gli eroi non hanno mai parlato con loro di questo. Anche la sostituzione di Arawn con il Re cornuto, che è una sorta di scheletro vivente demoniaco, è deludente - immagino che avere un ragazzo davvero malvagio non sia abbastanza buono? Hanno anche escluso i personaggi principali e i punti di trama. <br/> <br/> Altri svantaggi includono l'animazione a volte scadente, e molti "eccessivi" & quot; avventura & quot; scene - inseguimenti attorno al castello del male, la meravigliosa ma in qualche modo noiosa scoperta della magia magica delle fate, il calderone impiega 15 minuti o qualcosa per essere effettivamente distrutto, anche se fuggire in una barca si sente dolorosamente lento. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film ha alcuni punti interessanti e non è terribile, ma non è particolarmente interessante.
Anche se è stato un flop, questo film è molto maturo, da qui la valutazione PG. La maggior parte dei film Disney sono rivolti a tutta la famiglia, ma questo film è per i bambini di 7 anni, a mio parere a causa del materiale spaventoso. Altri film Disney hanno momenti spaventosi come Biancaneve, Pinocchio, Fantasia, Bambi, Signora e il vagabondo, La bella addormentata e La volpe e il segugio, questo rimane il più terrificante, ma non ne ho paura. I gwythaints nel film lo rendono spaventoso così come lo stesso Re Cornuto. I personaggi sono a posto, i miei personaggi preferiti sono Fflewdurr Flem e Gurgi. Il film è degno di animazione e fan Disney, lascia che faccia parte della tua biblioteca.

Centuries ago, in the land of Prydain, a young man named Taran is given the task of protecting Hen Wen, a magical oracular pig, who knows the location of the mystical black cauldron. This is not an ea
b0e6cdaeb1
: movie mp4 downloadCrash Bandicoot movie download in mp4War, Inc. - La fabbrica della guerra in italian free downloadthe Bunker: Project 12 full movie in italian free download hdAlan Wake full movie in italian free download hd 720p007 - Il domani non muore mai download moviesGli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi online gratuitoSotto la maschera download completo di film in italianoHydra - L'isola del mistero full movie in italian free download hd 720pEk Villain full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.